62enne scomparso: è mistero




Cronaca | Marco Montedori | 2 dicembre 2010 alle 22:14

CECCONI GIANFRANCO scomparsoSi è allontanato da casa martedì 30 ottobre verso le 13,30 con la sua auto, una Opel Corsa bianca. Da allora nessuna traccia di Gianfranco Cecconi (nella foto), 62 anni, geometra della frazione Lama, in comune di  San Giustino. Sul tavolo del suo studio ha lasciato un biglietto in cui dichiara il suo affetto per la famiglia.

Le ricerche hanno immediatamente coinvolto i carabinieri della stazione di Città di Castello, il corpo forestale, i volontari della Protezione civile e persino i cacciatori. Sono stati battuti i boschi dei dintorni senza risultato.

Contattata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, ma finora nessuna segnalazione: questa la scheda dello scomparso http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-8810587a-7134-4b1e-85f1-152c6b3f6e5e.html

Chiunque avesse notizie è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Tags: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Perugia su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Marco Montedori

Marco Montedori Marco Montedori Laureato in lettere all’Università di Perugia e diplomato in Archivistica, paleografia e diplomatica, è attualmente collaboratore de il Giornale dell’Umbria. Appassionato del territorio e impegnato nel campo sociale, è fondatore dell’associazione di volontariato “Altotevere senza frontiere onlus”.
Sito:


Lascia un commento